Scheda elettronica per automazione cancelli Riva 200 - Nice Home

SKU
CL201
Scheda elettronica per motorizzazione cancello a battente Riva 200 Nice - Programmazione rapida
214,37 €

Dont 0,00 € d'éco-participation.

GARANTIE:
3 anni

Scheda elettronica CL201 - Motorizzazione cancello Nice Home

Scheda elettronica di controllo Nice Home per motorizzazione cancello a battente tipo: RIVA 200 (Modello commercializzato dal 2017 a fine 2019)

General

Controllo Nice Home

Fiche technique

Fiche technique
  • Tipo: Unità di controllo per 1 o 2 motori a 24 V per cancelli e porte automatiche, con ricevitore radio per trasmettitori "ECCO5...".
  • Tecnologia utilizzata: Scheda elettronica controllata da un microcontrollore a 8 bit in tecnologia flash. Un trasformatore interno alla logica di controllo ma separato dalla scheda riduce la tensione di rete alla tensione nominale di 24 Vdc utilizzata nell'intero sistema di automazione.
  • Frequenza massima di ciclo: 15 cicli/ora a 50°C
  • Tempo massimo di ciclo continuo: 5 minuti
  • Alimentazione: 230V (+10% -10%) 50/60 Hz
  • Assorbimento nominale: 170 W; all'avvio la potenza è di 360 W per un massimo di 2 s.
  • Alimentazione di emergenza: predisposizione per batterie tampone "PR100".
  • Uscite motore: 2, per motori a 24 V con corrente nominale di 2 A; all'avvio la corrente massima è di 5 A per un tempo massimo di 2 s.
  • Uscita lampeggiante: Per segnali luminosi con lampada 12 V Max 21 W
  • Uscita ECSbus: Un'uscita con un carico massimo di 15 unità ECSbus (1 unità ECSbus equivale al consumo di una coppia di fotocellule).
  • Ingresso "SbS": per contatti normalmente aperti (la chiusura del contatto provoca il comando "Passo o Apertura pedonale")
  • Ingresso "STOP": per contatti normalmente aperti e/o per resistenza costante a 8,2 kΩ, oppure per contatti normalmente chiusi con riconoscimento automatico dello stato "normale" (un cambiamento dello stato memorizzato provoca il comando "STOP").
  • Ingresso antenna radio: 50 Ω per cavo tipo RG58 o simile
  • Lunghezza massima dei cavi: alimentazione di rete: 30 m; uscite motore: 10 m; altri ingressi/uscite: 20 m con cavo d'antenna possibilmente inferiore a 5 m (rispettare le raccomandazioni per la sezione minima e il tipo di cavo).
  • Temperatura ambiente di funzionamento : -20°C ... 50°C
  • Montaggio: verticale a parete
  • Grado di protezione: IP44
  • Dimensioni / peso: 180 x 240 h 110 mm / 2,8 kg
  • Possibilità di un trasmettitore: Con i trasmettitori "ECCO5...", la logica di controllo è progettata per ricevere uno o più comandi: "Passo dopo passo", "Apertura parziale", "Solo apertura" e "Solo chiusura".
  • Trasmettitori ECCO5... memorizzabili: fino a 150 se memorizzati in modalità 1
  • Portata dei trasmettitori ECCO5...: da 50 a 100 m. questa distanza può variare in presenza di ostacoli e interferenze elettromagnetiche ed è influenzata dalla posizione dell'antenna ricevente incorporata nel lampeggiatore.
  • Funzioni programmabili: Funzionamento durante l'esecuzione del "ciclo" o del "ciclo completo" (chiusura automatica) / Velocità del motore "lenta" o "veloce" / Tempo di pausa nel "ciclo completo" selezionabile tra i seguenti valori: 10, 20, 40 o 80 secondi / Tipo di apertura parziale selezionabile tra 4 modalità / Sensibilità del sistema di rilevamento ostacoli selezionabile tra 4 livelli / Sensibilità del sistema di rilevamento ostacoli selezionabile tra 4 livelli / Funzionamento del comando "Step by Step" selezionabile tra 4 modalità / Configurazione dell'ingresso SbS sulla logica di controllo: SbS o apertura pedonale / Configurazione dell'uscita FLASH: lampeggiante, illuminazione automatica o luce di apertura del cancello / Scarico chiusura motore selezionabile tra 8 livelli / Scarico apertura motore selezionabile tra 8 livelli
  • Funzioni autoprogrammate: Rilevamento automatico dei dispositivi collegati all'uscita ECSbus / Rilevamento automatico del tipo di dispositivo "STOP" (contatto NA, NC o resistenza da 8,2 kΩ) / Rilevamento automatico della lunghezza di manovra per ogni motore / Rilevamento automatico dell'automatismo con 1 o 2 motori.